Taglialatela: 'La DC Comics mi ha aggredito, dice che copio Batman! Si è scatenato l'inferno'

Volevamo registrarlo ma la cosa ha dato fastidio e si è scatenato l’inferno, con il vero Batman fuori la porta.

Disputa tra Pino Taglialatela e la DC Comics, casa editrice di fumetti statunitense, per il marchio dell'agenzia del portiere che ricorda quello dell'Uomo Pipistrello.

Come raccontato dall'ex portiere del Napoli a Radio Marte, "il vero Batman si è scagliato contro di me.

Parte tutto dal 1995 e dal soprannome di Batman: la DC Comics ci ha aggredito", ha rivelato Pino Taglialatela. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli Anni 90 il portiere era l'eroe dei bambini di Napoli e aveva creato il logo "Pino Bat". Adesso l'editrice del popolarissimo fumetto gli chiede di rimuovere quel simbolo. Pino Taglialatela negli Anni 90 era l’eroe dei bambini di Napoli volando come portiere fra i pali, tanto da essere soprannominato Batman. (La Gazzetta dello Sport)

Non ne ho idea, non abbiamo creato maglie o altre cose da mettere in vendita, non lo farò mai Stiamo lottando, ci sollecitano a rimuovere marchio e immagini. (CalcioNapoli1926.it)

È la storia di Pino Taglialatela, ex portiere tra le altre di Napoli e Bari, soprannominato Batman, al punto da utilizzare l’immagine del popolare supereroe anche nei suoi profili ufficiali su Instagram. (Tutto Napoli)

A distanza di anni è ancora quello il suo nome d'arte, al punto tale che anche per cercarlo su Instagram basta digitare «Pino Bat». A difesa dei palli della porta azzurra, senza macchia e senza paura. (ilmattino.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, dirigente. Volevamo registrarlo ma la cosa ha dato fastidio e si è scatenato l’inferno, con il vero Batman fuori la porta (GonfiaLaRete)

La cosa ha dato fastidio, stiamo lottando: ci chiedono di togliere marchio e immagini, anche se non abbiamo fatto e non faremo merchandising È la storia di Pino Taglialatela, ex portiere tra le altre di Napoli e Bari, soprannominato Batman, al punto da utilizzare l’immagine del popolare supereroe anche nei suoi profili ufficiali su Instagram. (TUTTO mercato WEB)