Lewandowski e gli altri: forti nei club, male in nazionale ai Mondiali

Senza dubbio uno che ha fatto sfracelli col club ma pochino in nazionale, senza mai segnare ai mondiali, in epoca recente è stato Ciro Immobile

Sette volte capocannoniere del campionato tedesco, Lewandowski in carriera con i club ha segnato la bellezza di 558 gol in 776 presenze.

Incredibile ma vero, nemmeno Marco Van Basten ha mai segnato a un mondiale.

Lewandowski e compagnia, calciatori che fanno la differenza nei rispettivi club ma che poi in nazionale deludono, anche se non sempre per colpa loro. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

I due capitani Messi e Lewandowski arrivano ad affrontarsi in un curioso "uno contro uno" nei minuti di recupero della partita. L'asso argentino salta l'avversario che commette fallo e prova a scusarsi, ma Leo non lo degna nemmeno di uno sguardo. (fcinter1908)

Per Sabiri della Sampdoria, invece, partita senza infamia e senza lode. Entra nel secondo tempo per ridare vita alle speranze dei Diavoli Rossi, ma sciupa tutto (Calcio In Pillole)

Quando Makkelie, l'arbitro, ha fischiato il rigore, i due giocatori hanno scommesso 100 euro su quale sarebbe stata la decisione dopo che il VAR lo ha richiamato a rivedere l'azione. Il portiere polacco della Juventus Szczesny e il curioso episodio che l'ha visto protagonista con Lionel Messi nel corso di Polonia-Argentina. (Tutto Juve)

Sul rigore parato a Messi "Abbiamo parlato prima del rigore. Gli ho detto 'scommetto 100 euro che l'arbitro non darà il rigore', e ho perso la scommessa contro Messi. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. (Fantacalcio ®)

Szczesny a TV2 ha svelato un curioso retroscena avvenuto con Messi prima del rigore sbagliato dal 10 dell’Argentina contro la Polonia. RETROSCENA – «Con Messi ho parlato prima del rigore e gli ho detto che avevo scommesso 100 euro che non l’avrebbe dato. (Juventus News 24)

Candele Naturali, ecco come acquistare quelle giuste e perché conviene ‘evitare’ quelle classiche. Davanti ad uno scaffale colmo di candele di vario tipo potremmo pensare che siano tutte uguali, o con poche differenze. (InformazioneOggi.it)