CAMORRA | ESTORSIONE, LESIONI, INCENDI: OTTO ARRESTATI DEL CLAN CRIMALDI
Retata della Direzione distrettuale antimafia e dei carabinieri nel Napoletano contro le organizzazioni che gestiscono il racket in Campania. Otto persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, lesioni personali e incendio aggravati dal metodo... (Roma Daily News)
Ne parlano anche altre testate
Due uomini, probabilmente tunisini hanno aggredito il proprietario e poi sono scappati (Umbria24)
Sono negativi i risultati relativi alle polveri rinvenute in due distinte buste negli uffici del molino Grigi di Bastia (Umbria24)
Per la rassegna “Venerdì in Biblioteca. (Radio G Giulianova)
Mercoledì 29 gennaio alle ore 18.00 nella sala Squarzina del Teatro Argentina, Concita De Gregorio è la seconda protagonista della rassegna Singolarità del Femminile, il ciclo di incontri ideati e condotti dalla scrittrice e giornalista Emilia Costantini, dedicati alluniverso femminile per raccontare le... (Prima Pagina News )
In manette sono finiti coloro che devastarono la piantagione mille alberi di ulivo a Sant’Onofrio sul campo di proprietà di un assessore di San Gregorio. emerge che si era trattato di una ritorsione della cosca perché i responsabili della coop si erano rifiutati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)
Hanno preso qualche migliaio di euro dalle…Leggi Tutto → Due rapine nei supermercati in poche ore. (La Prima Pagina)