Fabian: 'Non c'è sensazione migliore! Andiamo avanti'. Esulta anche Koulibaly

Il centrocampista della squadra azzurra ha esultato su Instagram per la vittoria del Napoli contro l'Udinese.

La squadra azzurra ora sarà impegnata domenica prossima nella gara di campionato contro la Fiorentina, la corsa verso la Champions League del Napoli prosegue senza sosta, l'obiettivo è sempre più vicino ad essere raggiunto.

"Ben fatto", ha scritto su Instagram l'infortunato difensore azzurro Kalidou Koulibaly complimentandosi con il Napoli per la vittoria contro l'Udinese

"Non c'è sensazione migliore +3!!

Andiamo avanti ragazzi #forzanapolisempre #napoliudinese", ha scritto su Twitter il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz esultando per la vittoria contro l'Udinese allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non sarà facile trattare con De Laurentiis: non ammetterà valutazioni al ribasso, per cederlo pretenderà non meno di 60 milioni di euro. Molto, comunque, dipenderà dalla volontà del giocatore" (Napoli Magazine)

Napoli, Fabian Ruiz è un talento da non perdere ma l'Atletico lo vuole riportare in Spagna. Sì perché in Spagna, le tre big, ovvero Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, lo seguono con attenzione con i Colchoneros particolarmente interessati al suo talento. (TUTTO mercato WEB)

Fabian Ruiz è da anni un punto fermo della nazionale spagnola ma a Napoli veniva visto come il solito pacco acquistato a suon di denari da incompetenti dirigenti o dal figlio di Ancelotti. A Napoli veniva visto come un pacco. (IlNapolista)

Napoli, ecco quanto costa Fabian Ruiz. Sono molti i club esteri che nelle ultime settimane hanno sondato il terreno per Fabian Ruiz. Il Napoli, in ogni caso, lo valuta non meno di 60 milioni di euro. (Fantacalcio.it)

Minuto 31', Napoli-Udinese è 2-0 Il raddoppio azzurro porta la firma di Fabian Ruiz, autore di uno straordinario gol dal limite dell'area. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli rifila cinque gol all'Udinese, tre punti fondamentali per la corsa Champions. Il Corriere dello Sport celebra lo spagnolo: "La magia con il piede benedetto nello stadio del Dio mancino, a giro, e mica soltanto questo: difende, imposta, cuce e ricama". (Tutto Napoli)