Playstation Now, Sony conferma ritiro carte prepagate da punti vendita

"A livello globale stiamo puntando sulle Gift Card PlayStation Store che permettono di ottenere credito che può essere usato anche per sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento a PlayStation Now", ha comunicato il colosso nipponico

Come scrive Everyeye, la rimozione dei prodotti aveva fatto pensare a un imminente lancio di PlayStation Spartacus, abbonamento che unirà PS Now e PS Plus (previsto per il 2022 dalle diverse indiscrezioni), e invece l’azienda ha chiarito che le card con codice “da grattare” non saranno più in commercio per una strategia precisa. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Si parla da qualche settimana del fatto che Sony possa annunciare al più presto un nuovo servizio online che punterà a mettere insieme le offerte di PlayStation Plus e PlayStation Now. (Telefonino.net)

n mese fa, Jason Schreier di Bloomberg ha deciso di rovinare il divertimento al reparto marketing di Sony rivelando che PlayStation lancerà il concorrente Xbox Game Pass questa primavera, e ora sembra che la presentazione ufficiale avverrà nel prossimo show State of Play o prima. (Gamereactor Italia)

E la rimozione delle card PS Plus ne è la prova. Il prossimo appuntamento in agenda di Sony è la fusione dei servizi PS Now e PS Plus? (Videogame.it)

Giochi PlayStation Now di gennaio incluso Combattimento mortale 11e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Uturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition Sony Secondo quanto riferito, ha ordinato ai rivenditori britannici di ritirarsi Stazione di gioco Le carte sono ora fuori vendita. (Generazione Scuola)

Questa giustificazione tuttavia appare piuttosto strana, soprattutto se consideriamo la mancanza di comunicazione in merito alle tessere del PlayStation Plus, ancora regolarmente commercializzate in tutti i paesi Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma da parte del colosso della tecnologia giapponese, che ha spiegato il motivo dietro questa scelta. (Tech Princess)

ARTICOLI CORRELATI. Ora come ora, non è stato specificato nei dettagli come la possibile fusione tra PS Now e PS Plus si possa collegare, e inoltre se si potrà trasformare una sottoscrizione PlayStation Now ad un nuovo servizio di abbonamento In seguito ai vari rumors giunti nelle ultime ore da VentureBeat e VGC, ecco arrivare la conferma di Sony secondo cui i principali rivenditori in Gran Bretagna saranno costretti a ritirare le carte prepagate PlayStation Now da tutti i loro negozi. (OptiMagazine)