Paolo Ciavarro perde la pazienza e sbotta: “Clizia è…”

Come un cavaliere che difende la sua dama, Paolo Ciavarro s’infervora in difesa della compagna incinta Clizia Incorvaia e riceve manforte dalla Palombelli. Un vivace scambio di opinioni è andato in scena nel corso della puntata di ieri di “Forum” tra Paolo Ciavarro, che ha difeso a spada tratta la compagna Clizia Incorvaia, e in generale tutte le donne in dolce attesa, e la ragazza protagonista della puntata: casus belli sono stati gli stereotipi sulle donne incinte e sulle loro emozioni snocciolati uno dopo l’altro dalla ragazza, una certa Serena. (Tipiù)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Ciavarro, al settimo cielo, urla il suo amore. Nella Casa ha trovato anche l’amore, nelle sembianze della splendida Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. (ultimaparola.com)

I suoi esordi in realtà li ha fatti per la prima volta apparendo in qualità di comparsa nel film Roma, del famosissimo regista Federico Fellini Un’attrice davvero molto famosa e importante nel nostro paese Eleonora Giorgi, che ha all’attivo una carriera davvero incredibile. (YouMovies)

Con lei, la Incorvaia ha stretto un bellissimo rapporto, più che mai ora che è in dolce attesa. Ed è già arrivata anche la dedica social di Paolo Ciavarro, un messaggio d’amore che ha conquistato anche i fan. (DiLei)

Qui da bambino un po’ imbronciato, figlio di due noti vip: lo. Paolo Ciavarro, un periodo meraviglioso. Sta vivendo un periodo della sua vita davvero meraviglioso Paolo Ciavarro, di cui nelle due foto possiamo ammirare il cambiamento incredibile che ha fatto da bambino fino ad ora (YouMovies)

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ha da poco annunciato l’arrivo del loro tanto atteso primogenito condividendo con i propri fan l’immensa gioia che ha travolto la loro vita. (Solonotizie24)

Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, è felicissima per la prossima paternità di suo figlio. In una recente intervista è stato Massimo Ciavarro a motivare concretamente la rottura del rapporto con Eleonora Giorgi (Metropolitan Magazine )