OnePlus apre le porte al nuovo OxygenOS | Video

L'azienda OnePlus, dopo aver fatto attendere i suoi utenti una settimana, rilascia il suo OxygenOS: sistema operativo basato sull'ultima versione di Android Lollipop. Dobbiamo ammettere che, l'azienda, ha temporeggiato e non ha rilasciato la versione ... (FocusTECH.it)

Se ne è parlato anche su altri media

OnePlus ha annunciato che OxygenOS sarebbe stato rilasciato al OnePlus One OTA entro la fine di marzo, però marzo è già passato senza un link per il download OxygenOS! OnePlus ha chiesto scusa per la nuova custom ROM che ha subito questo ritardo ... (DaVinciTech)

Dopo la promessa di rilascio per il 27 Marzo e gli ulteriori ritardi, finalmente nella giornata di ieri OnePlus ha deciso di rilasciare la prima versione ufficiale della sua nuova ROM, Oxygen OS. (Tutto Android)

Ciò che spesso, giustamente, anche i nostri utenti sottolineano è proprio la mancanza di aggiornamenti firmware dei cinafonini. Invece Meizu ha annunciato l’arrivo di Android Lollipop, quinta versione del... (Tecnologici.Net)

Ora che la OxygenOS è finalmente stata rilasciata al grande pubblico, tutti si chiedono quando arriverà l'aggiornamento a CM 12S per OnePlus One, quello che dovrebbe portare davvero diverse funzioni in più, laddove la Oxygen è invece, per adesso, ... (AndroidWorld.it)

Che OnePlus abbia deciso di prendere in mano la situazione e di condurre il proprio gioco di mano propria è ormai da tempo assodato e più volte ve lo abbiamo raccontato. (Android Italy)

Adesso si attende però il rilascio dell'aggiornamento alla Cyanogen OS 12 ... (Tutto Android)