Pil, Confindustria: Prosegue spedito recupero, vicino a +6%

Milano, 11 set.

“Rimane molta incertezza per il 4° trimestre – continua – legata al proseguimento dell’epidemia.

(LaPresse) – “Prosegue spedito il recupero del PIL italiano.

E’ quanto si legge nella congiuntura flash di settembre del Centro studi di Confindustria.

Il 2021, comunque, potrebbe chiudersi con un recupero vicino al +6,0%”

(LaPresse)

Su altre testate

Fare certe scelte oggi costa, costerà a tutti qualcosa ma dobbiamo avere la responsabilità sul futuro». Parlando poi del film voluto dall’associazione degli industriali Bonomi ha detto che «questo film mi emoziona ogni volta che lo vedo (La Stampa)

Lo dice Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, a margine della conferenza stampa di presentazione del film di Confindustria 'Centoundici. "L’unico strumento che noi abbiamo oggi -rimarca- è il green pass, quindi abbiamo chiesto al governo l’obbligatorietà del green pass nei luoghi di lavoro" (Adnkronos)

L’associazione degli industriali è presente per la prima volta, su iniziativa del presidente Carlo Bonomi, alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. In questo momento vanno fatte le scelte importanti, quelle giuste, non quelle comode e facili» ha detto Bonomi alla presentazione del cortometraggio (Il Sole 24 ORE)

Confindustria è infatti da sempre favorevole all'obbligo di green pass nei luoghi di lavoro e chiede alla politica di prendere una posizione. Il presidente di Confindustria Carlo Bonomi a Venezia per la presentazione del cortometraggio Centoundici, del regista Luca Lucini, all’interno del programma della 78^ Mostra del Cinema. (Nordest Economia)

Parlando poi del film voluto dall’associazione degli industriali Bonomi ha detto che «questo film mi emoziona ogni volta che lo vedo A Venezia per presentare il film 111, il presidente degli industriali ha detto: «Servono statisti, anziché politici per far ripartire il Paese. (La Sentinella del Canavese)

Le attese per il terzo trimestre sono di ulteriore risalita”, osserva il Csc Il 2021, comunque, potrebbe chiudersi con un recupero vicino al +6%”. (Sicilia Economia)