LBA - Meneghin su Milano: "La spia della riserva sembra ben oltre il rosso"

Tira e la mette dentro al momento opportuno, ma è palese che spesso a un canestro preferisca l'assist.

Sulla Virtus Bologna: "Mentalmente sembra un gruppo solidissimo che ha in Teodosic un capo indiscusso.

Mi piace parlare degli italiani: Pajola è un diavoletto tarantolato, Ricci l'uomo che sa compiere cose giuste al momento giusto e Abass sembra finalmente sbocciato

L'Olimpia Milano si giocherà stasera la possibilità di allungare la serie finale ed evitare il 'cappotto' contro la Virtus Bologna. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

Serve una convinzione come se si giocasse una gara 7 invece di trovarsi davanti al canto del cigno. Fatto salvo che le emittenti televisive sono sempre le stesse (Raisport, Eurosport 2 ed Eurosport player) è cambiato l'orario della palla a due che è stato anticipato alle ore 19:00 alla Segafredo Arena in luogo delle fin qui canoniche 20:45. (Pianetabasket.com)

Formula. Virtus Segafredo avanti 3-0 sull' AIX Armani Milano. Radio & Tv. Diretta di gara-4 Virtus – Milano su Raisport Hd, Eurosport 2, Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno. (Il Resto del Carlino)

Poi, nell’autunno del 2020, il ritorno a Bologna di Marco Belinelli, dopo una lunghissima carriera nella Nba. Ma stasera, tocca ancora a loro, a Belinelli e Teodosic, la bella coppia bianconera che sogna il tricolore (il Resto del Carlino)

L’obiettivo è prolungare la stagione, fare in modo che ci sia una partita numero 92, che si possa giocarne ancora una davanti al pubblico del Mediolanum Forum. L’Olimpia ha giocato la prima partita ufficiale della sua stagione il 27 agosto in Supercoppa. (Pianetabasket.com)

Nella giornata di ieri, i due Matteo Chillo e Imbrò sono stati visti allenarsi a Sant'Antonino. Una notizia che indirettamente porta ad escludere che le sirene di mercato che stanno agitando i tifosi di Treviso possano vederli partire altrove (rispettivamente Fortitudo Bologna e Germani Brescia). (Pianetabasket.com)

Ne sono convinte univocamente tutte le voci che arrivano dalla città, spiegandolo con una non corrispondenza tecnica del giocatore con la filosofia del nuovo coach, che sarà Aza Petrovic. (Pianetabasket.com)