Nico scrive, Torreira risponde con cuori viola: i tifosi gli chiedono di restare

Sotto al post su Instagram, il partente Lucas Torreira ha risposto all'argentino con una sfilza di cuori viola.

Il ringraziamento e la felicità di Nico Gonzalez dopo il raggiungimento dell'Europa.

E Torreira gli risponde con dei cuori viola. Redazione VN. Dopo la qualificazione alla prossima Conference League, arriva il ringraziamento da parte di Nico Gonzalez verso i tifosi viola: "Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, sono molto felice per il gruppo e grazie a tutti i tifosi per il supporto che ci hanno sempre dato e l'affetto che ci hanno sempre dimostrato giorno dopo giorno!!!". (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore tornerà, dunque, all’Arsenal visto che ha ancora un contratto con i Gunners. E’ arrivata, nelle ultime ore, la decisione della società in merito al futuro del giocatore. (Stop and Goal)

Non abbiamo potuto accettare noi e non ha accettato neanche l’Arsenal. Torreira: "Avevamo già l'accordo con la Fiorentina, ma hanno chiesto lo sconto sull'ingaggio". vedi letture. Pablo Betancur, agente di Lucas Torreira, ha commentato a Fiorentinanews. (TUTTO mercato WEB)

A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno. (Firenze Viola)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura C'è una concorrente in meno per Alessio Cragno, il portiere del Cagliari che piace moltissimo al Toro. (Torino Granata)

Che succede con Torreira? L'uruguaiano prova a smentire le voci di addio. Dopo le notizie uscite nella mattinata dove si parlava di mancato riscatto, Lucas Torreira ha voluto "precisare" via social che la ricostruzione potrebbe non essere come si scrive. (Viola News)

È di pochi minuti fa la notizia che riguarda l’addio di Lucas Torreira alla Fiorentina. Ancora non è stata presa nessuna posizione da parte dalla Fiorentina, tutto tace, ma il giocatore ha deciso di rompere il silenzio. (Firenze Viola)