Bookies - Icardi torna in Italia? Davanti a tutti c'è il Monza di Galliani

Dal momento dell'ufficialità della promozione in Serie A, arrivata ai supplementari dei playoff contro il Pisa, il Monza della coppia Galliani-Berlusconi ha subito impostato un mercato fatto di grandi nomi per recitare un ruolo da protagonista.

L’ex capitano dell’Inter, in rotta con il PSG, sembra il profilo idoneo per il salto di qualità anche secondo gli esperti di Sisal che vedono un suo approdo al Monza entro la fine del calciomercato estivo a 2,25 volte la posta

Sono già tanti i colpi messi a segno dalla società brianzola, che cerca ora un tassello importante nel ruolo di centravanti; giocatore che risponde al nome di Mauro Icardi. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere in Germania. "Completamente fuori dai programmi del neo tecnico del Psg è Mauro Icardi, invitato a cambiare squadra dopo un’annata trascorsa più sulle riviste di gossip che in campo - riporta il Corriere della Sera -. (Fcinternews.it)

Rimanendo in Lombardia, il Milan tratta con gli agenti di Fikayo Tomori per il rinnovo del contratto. La Gazzetta dello Sport vede invece in pole position il centrocampista dell’Ascoli, Dario Saric (Toro.it)

Quando mai, del resto, si è vista una matricola appena sbarcata in Serie A offrire 4,5 milioni a un primattore come Luis Suarez? Probabilmente, da oggi e fino al 31 luglio, altri nomi roboanti verranno accostati alla neopromossa più pazza che c'è. (Tuttocampo)

Berlusconi scalpita e nei prossimi giorni tenterà l’affondo decisivo: i tifosi del Monza incrociano le dita Il 29enne centravanti italo-argentino ha bisogno di rilanciarsi ad alti livelli. Mauro Icardi e il Paris Saint Germain, un rapporto iniziato sotto i migliori auspici che in brevissimo tempo ha assunto le sembianze di un calvario. (CalcioToday.it)

Il Monza in pressing per l’acquisto di Mauro Icardi, ma l’argentino spera di unirsi ad un’altra squadra: la situazione. Come riferito dal Corriere della Sera, il Monza le sta provando tutte per ingaggiare Mauro Icardi, il quale è stato invitato dal PSG a trovarsi un’altra sistemazione al più presto. (Calcio News 24)

Certo, l’affare si potrebbe realizzare solo in prestito e con la partecipazione dello sceicco del Psg al pagamento dei 10 milioni di ingaggio" Il centravanti del PSG è fuori dal progetto del neo tecnico Galtier e potrebbe fare le valigie. (fcinter1908)