Italia, spavento per Immobile: pallonata in faccia durante il torello. Verratti migliora, Florenzi a parte

Un po' di dolore e, dopo essersi steso a terra, intervento del medico, chiamato a gran voce dai compagni, per rimettersi in pieeedi.

Ancora a parte per precauzione Florenzi: da valutare il suo affaticamento muscolare.

Mancini fa qualche esperimento per la partita di venerdì contro la Turchia all'Oimpico.

Favoriti restano Locatelli e Berardi, titolari già a Bologna contro la Repubblica Ceca

Imprevisto per Immobile, colpito in faccia da una pallonata durante il torello, all'inizio della seduta pomeridiana. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno. Emozioni da condividere con Daniele De Rossi che, secondo Florenzi “ha tutto per diventare un grandissimo allenatore e quando dico tutto non dico solo le basi calcistiche, ma parlo anche di empatia. (TG-PRIMARADIO)

L’italiano Alessandro Florenzi, in prestito in questa stagione dalla Roma al Paris Saint-Germain, ha giocato 21 partite di Ligue 1 con due gol. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Florenzi ha menzionato la nazionale francese e l’ex compagno di squadra Kylian Mbappe: “Mbappe, l’ho visto lavorare tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse anche del mondo. (BarSport.Net)

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. Il centrocampista del PSG oggi ha svolto allenamento col pallone e può farcela, magari non per la prima. (SpazioCalcio.it)

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. "Donnarumma? (TUTTO mercato WEB)

Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. Leggi anche: Europei 2021, Giovanni Di Lorenzo: età, fidanzata, stipendio, origini, Instagram. (DonnaPOP)