Repubblica - Insigne, Fabian, Zielinski, Manolas e Koulibaly: uno o due andranno via, poi ci saranno gli acquisti

In tal senso i nomi sui quali riflettere sono i soliti: Insigne, Fabian Ruiz, Zielinski, Manolas e Koulibaly.

Dopo la cessione di uno o al massimo due di questi elementi inizierà poi il mercato in entrata, con Emerson Palmieri che resta la priorità

Come si legge su "Repubblica", infatti, il club ha bisogno di vendere uno o due pezzi pregiati per sistemare i conti dopo due anni senza Champions e con l'impatto sulle finanze del Coronavirus. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. Le piste più praticabili restano quelle del PSG e del Real Madrid, che hanno maggiori possibilità economiche rispetto all'Everton di Benitez. (CalcioNapoli24)

Nel ritiro di Dimaro Folgarida prosegue il lavoro di Luciano Spalletti, avanti sulla strada del 4-2-3-1 cominciata già da Rino Gattuso. Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. (Tuttosport)

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)

De Laurentiis ha rispedito al mittente l'offerta degli inglesi, anche perché parte da un prezzo base che non potrà essere inferiore ai 50 milioni. Il difensore ha da tempo espresso la volontà di poter avviare una nuova avventura altrove, ma nel frattempo non nasconde a nessuno il suo legame con la città e con i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Io ho la sensazione che dall'Inghilterra non ci sia poi tutto questo interesse per Kalidou Koulibaly. Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Nelle ultime settimane si è parlato tanto, tra le altre cose, del futuro di Kalidou Koulibaly. A proposito di Kalidou Koulibaly si è parlato di una offerta di circa quaranta milioni da parte del Psg del dirigente Leonardo. (AreaNapoli.it)