Torino, bambino di 6 anni muore investito da un'auto da rally

Tragico incidente al rally Città di Torino. Stamattina un bambino di 6 anni è morto a Coassolo Torinese dopo essere stato travolto da un'auto uscita di strada all'altezza di una curva, forse dopo aver toccato un cordolo di cemento. Feriti anche i suoi ... (LaPresse)

Su altri giornali

Ha delle fratture a livello costale e un trauma cranico commotivo. Il bambino è stato rianimato per 50 minuti dal medico, già al suo arrivo le condizioni erano gravi ... (newsbiella.it)

(askanews) – Un auto ha travolto la folla, a Coassolo, nel torinese dov'era in corso il rally “Città di Torino”. L'incidente è costato la vita ad un bambino di 6 anni, mentre il fratellino è rimasto illeso e i genitori hanno ripotato ... (askanews)

La gara è stata sospesa. Il luogo del grave incidente durante il Rally ... (Quotidiano.net)

Domani l'autopsia sul piccolo investito e ucciso da un'auto al rally di Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpicino di Aldo Ubaudi, il bambino di 6 anni travolto da una macchina da rally durante la prima prova di ieri, a Coassolo, del Rally città di ... (ASD Rally Team Eventi)

L ... Torino, 27 mag. (askanews)

Doveva essere una giornata di festa, con le automobili che rombano e derapano in un turbinare di emozioni e di sorrisi. (Giornale La Voce)