Ziliani attacca: "Quindi Locatelli vale 63 milioni? Evviva Agnelli e il grido di dolore"

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, è finito nel mirino della Juventus.

Il club bianconero sarebbe disposto a offrire 25 milioni di euro più il cartellino di una contropartita gradita al Sassuolo.

Bisogna dire però che i 20 milioni, come scritto sopra, sono di parte variabile, quindi la Juve potrebbe versarne 10-11 come tutti e 20

Da Graca e un altro: due nuove contropartite dalla Juve al Sassuolo per Locatelli. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altri giornali

Si torna a parlare di Nicolò Fagioli; il centrocampista piacentino in forza alla Juventus potrebbe rientrare nello scambio che porterebbe Manuel Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri. Non è un segreto che la Juventus abbia necessità di un play e il profilo di Locatelli, giovane e italiano, è fra i più gettonati. (SportPiacenza)

I dialoghi per il futuro del baby rossoblù sono iniziati con il procuratore: vi terremo aggiornati LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, no alle big di Serie A | Decisione a sorpresa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Cairo sul futuro di Belotti | “Mai alla Juventus”. (Calcio mercato web)

Nel caso in cui Rovella approdasse subito alla Juve, ci sarebbe poi da vedere se resterà nell'organico di Allegri o se verrà utilizzato come pedina di scambio per altre operazioni di mercato (ilBianconero)

Il primo nome è quello di Rovella, che i bianconeri stanno pensando di riportare a Torino dal Genoa, per poi girarlo immediatamente in prestito al Sassuolo. La Juventus sembrerebbe dunque pronta a giocarsi queste due carte per velocizzare l’acquisto di Locatelli (SpazioJ)

L’ivoriano può essere la chiave per vestire finalmente Locatelli di bianconero. LA CHIAVE TRAORÉ - Il nome più caldo di tutti diventa quindi quello di Hamed Traoré, arrivato al Sassuolo nell’estate 2019 per 16 milioni dall’Empoli (ilBianconero)

Il giovane centrocampista, nelle ultime ore, è stato accostato al Sassuolo: il suo cartellino servirebbe per abbassare le pretese dei neroverdi per Manuel Locatelli, vero grande obiettivo della Juventus (CalcioMercato.it)