Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso, trovato dai vigili del fuoco dopo allarme della mamma

Tragedia a Sampierdarena, a Genova, dove un 37enne è morto per un malore improvviso. Da due giorni la madre non era riuscita a contattare il figlio ed aveva chiamato i vigili del fuoco e i soccorsi affinché si riuscisse a capire cosa fosse successo. E quando i pompieri hanno forzato la porta d'ingresso, ecco la drammatica scoperta. Il figlio era accasciato a terra, esanime. Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso Il 37enne era purtroppo morto, e pure da diverse ore. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Ne danno notizia i vigili del fuoco che con tre squadre sono intervenuti dopo l'incidente, Gli operatori hanno messo in sicurezza l'area e l'autovettura è stata disincastrata dal treno. Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

La donna si è trovata bloccata tra le sbarre del passaggio a livello. Tragedia nella notte a Cologne, in provincia di Brescia. (Casteddu Online)

L’uomo, infatti, era un escursionista e da tempo era residente nel Varesino. Pescosolido – Comunità in lutto per la scomparsa di Guido Guadagni, 64enne originario del piccolo centro in provincia di Frosinone. (Frosinone News)

Auto travolta da treno a un passaggio a livello: muore una donna

Ad avere la peggio il conducente della due ruote, il quale ha rimediato ferite serie in seguito all’impatto. Il drammatico sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio. (Frosinone News)

Una donna è morta a bordo della propria auto travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia) nella tarda serata di ieri in prossimità di un passaggio a livello. Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. (gelocal.it)

È accaduto nella tarda serata di martedì 23 aprile, intorno alle 23, a Cologne, in provincia di Brescia, in un tratto di una strada di campagna, in via Peschiera. Oltre alla vittima, sull’auto c’era un passeggero rimasto ferito. (PUPIA)