Evasione fisco Apple: pm chiede patteggiamento e due archiviazioni

La Procura di Milano ha presentato due richieste di archiviazione e una richiesta di patteggiamento al gip per i tre manager di Apple indagati per una presunta evasione fiscale per il mancato pagamento di 879 milioni di Ires da parte del gruppo di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Procura di Milano ha presentato al Gip incaricato le istanze di chiusura del procedimento ... Presentate le istanze per la chiusura del procedimento penale a carico di Apple per evasione fiscale nel nostro paese. (Notizie.it)

17 ottobre 2016 23.14 Richiesta di patteggiamento e archiviazione per 2 posizioni.Queste le istanze della Procura di Milano all'ufficio gip per chiudere il procedimento penale che vede coinvolti tre manager di Apple per una presunta evasione fiscale ... (Rai News)

Cavalli si trasferisce a Firenze e chiude gli uffici di Milano: le storie dei lavoratori in protesta (La Repubblica)

Una richiesta di patteggiamento e una di archiviazione per due posizioni. (Il Messaggero)

E lo fa inviando all'ufficio del gip una richiesta di patteggiamento per un manager e una di archiviazione per gli altri due coinvolti nell'indagine coordinata dal ... (La Stampa)

Sono le istanze che la Procura di Milano ha inoltrato all'ufficio gip per chiudere il procedimento penale che vede coinvolti tre manager di Apple per una presunta evasione fiscale dovuta a un mancato versamento Ires di 879 milioni di euro da parte ... (PrimaPaginaItaly)