Balotelli e le accuse della 19enne. I pm: «Non fu stupro, archiviare»

Il pm Barbara Benzi, titolare del fascicolo, ha firmato una richiesta di archiviazione del procedimento per violenza sessuale.

«La terza volta ho capito che ti faceva male e infatti ho smesso» le disse lui, al telefono.

Che poi ti dicevo sempre di smetterla, di smetterla, di smetterla e non ce la facevo...».

Poco prima la sua assistita aveva riattaccato proprio con Balotelli: «Io piangevo, secondo te perché piangevo?

Una ritorsione perpetrata in accordo con la sua assistita, a sua volta indagata dalla Procura minorile di Vicenza (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli. Tanto che in queste settimane di stop del campionato, il rapporto tra le due parti si è ulteriormente deteriorato. (Udinese Blog)

Balotelli e le accuse di violenza. Secondo il Corriere della Sera per la Procura di Brescia non ci sono elementi tali da procedere nei confronti del giocatore per un crimine così pesante. (TUTTO mercato WEB)

Quattro nomi per sostituirlo sul calciomercato: Lapadula, Nestorovski, Pettinari e De Luca. Mario Balotelli e il Brescia: un matrimonio che sembra destinato a rompersi già in estate dopo una solo stagione. (SerieBnews.com)

Ma il rapporto col presidente e con l’ambiente è ormai compromesso", la sentenza del Corsera, che indica nell'apporto incostante di Balotelli una delle cause della classifica del Brescia, ultimo in A prima dello stop forzato. (Fcinternews.it)

Come riporta Sportmediaset, accuse non credibili: non fu stupro e dunque il caso va archiviato. Un sexy-ricatto, che ora rischia di costare molto caro a lei e al suo avvocato, accusato di tentata estorsione. (CalcioNapoli24)

Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brascia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale. La ragazza sosteneva infatti di essere stata vittima di stupro, violenza perpetrata proprio dal giocatore del Brescia. (VicenzaToday)