Mobilità sostenibile e riduzione emissioni: i punti saldi del Roadshow del 26 e 27 settembre

Con l’occasione, sarà possibile scoprire i modelli elettrici e ibridi plug-in del BMW Group, nonché avere informazioni tecniche e approfondimenti in merito ai prodotti.

Nel 2020 seguirà la messa in campo della BMW iX3 e, nel 2021, della BMW iNEXT e della BMW i4.

La prima tappa del Roadshow #ElectrifYou si terrà a Roma, il 26 e 27 settembre, presso Eataly Roma - Piazzale 12 Ottobre 1492.

Il BMW Group ha sempre dimostrato grande attenzione a tale aspetto, debuttando già all’inizio del decennio scorso con il brand BMW i, che offre anche una guida completamente elettrica. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

La SEC, l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori, ha accusato la casa automobilistica tedesca di aver divulgato informazioni fuorvianti sul volume delle vendite al dettaglio del marchio negli USA. (FormulaPassion.it)

Oppure quella che, se ci sono zone a traffico limitato, fa muovere la BMW plug-in automaticamente in modalità elettrica. Il 10% della produzione dello stabilimento è già di vetture senza inquinamento e dal 2021 costruirà la iNext, l’icona dell’auto del futuro. (Il Messaggero)

Insomma a conti fatti la nuova BMW M4 Competition equipaggiata di tutto punto arriva a superare la cifra di 136 mila euro. A pochi giorni dal lancio ufficiale della nuova BMW M4, la redazione di motori. (Motori News)

La BMW AG e due sue filiali statunitensi hanno patteggiato una multa da circa 18 milioni di dollari (15,4 milioni di euro) per archiviare le accuse di manipolazione dei dati di vendita mosse dalla Securities Exchange Commission. (Quattroruote)