Alitalia rilancia e apre la rotta dell'Asia, Milano-Shanghai

Già venduti 31 mila biglietti. Montezemolo: la porta d'accesso su un mondo cruciale per il nostro export. di Raffaella Polato. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa. Ascolta. Email. MILANO ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

?Expo e Alitalia ... (AdnKronos) - ?Expo sarà un grande successo, non abbiamo il minimo dubbio?. (Sardegna Oggi)

Il presidente di Alitalia Luca di Montezemolo e l'amministratore delegato Silvano Cassano hanno presentato oggi a Milano il nuovo collegamento intercontinentale diretto MXP – PVG ( Milano Malpensa – Shanghai). (WeBITmag il sistema Turismo)

Montezemolo: "Tifo sempre Ferrari. (La Repubblica)

All'occasione dell'apertura dell'Expo Milano, l'AIitalia ha aperto ufficialmente i voli diretti Milano-Shanghai, il che simboleggia il rientro di Alitalia nel mercato cinese e il continuo allargamento della sua copertura aerea al mercato asiatico. (Radio Cina Internazionale)

(askanews) - I vertici di Alitaila ritengono una scorrettezza la decisione di Easyjet di ritirarsi dalla rotta Milano Linate-Fiumicino, cessando da ottobre prossimo collegamenti che operava dalla primavera 2013 (ottenuti grazie a una decisione ... (askanews)

Il volo, che ha preso avvio con l'inaugurazione di Expo Milano 2015, è stato presentato oggi dal presidente della compagnia Luca Cordero di ... (DiariodelWeb.it)