Euro 2020, poker al Portogallo: la Germania si rialza

La Germania parte fortissimo e segna un gol con Gosens al 5', annullato però dall'arbitro per posizione di offside attiva di Gnabry.

La Germania conquista i primi tre punti di questi Europei e agguanta proprio il Portogallo, che ora è terzo per differenza reti.

Il Portogallo soffre terribilmente ma passa in vantaggio nell'unica azione che è riuscito a costruire nei primi 15 minuti

Portogallo e Germania si sfidano in un altro big match del girone F di Euro 2020, valido per la seconda giornata. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Inutile il gol di Jota nel finale. dal nostro inviato Pierfrancesco Archetti. La Germania si rialza e prende anche il secondo posto nel girone con un 4-2 meritato al Portogallo. Quindi serve a Havertz il 3-1 al 51’, poi chiude la sua superba partita con la rete di testa del 4-1. (La Gazzetta dello Sport)

Guerreiro (P), 6' st Havertz (G), 15' st Gosens (G), 22' st Diogo Jota (P). apre le danze, poi i tedeschi ribaltano tutto grazie alle autoreti di Ruben Dias e Guerreiro e ai gol di Havertz e dell'esterno dell'Atalanta. (Sport Mediaset)

Al 14' Portogallo avanti alla prima vera occasione: in contropiede Bernardo Silva lancia Diogo Jota che serve un assist d'oro a Cristiano Ronaldo per l'1-0 lusitano. La classifica del Girone F ora recita: Francia 4 punti, Germania e Portogallo 3, Ungheria 1 (Sportal)

Nella Germania invece Low non rinuncia alla qualità in attacco schierando Havertz e Muller alle spalle di Gnabry in attacco. Praticamente un sistema di gioca senza un vero attaccante. (Sport Fanpage)

Inutile il gol di Jota nel finale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Vincono i tedeschi per 4-2 con gli autogol di Ruben Dias e Guerreiro e le reti di Havertz e Gosens. l record di CR7, gli autogol e… Gosens: il film di Portogallo-GermaniaGol e spettacolo nella gara della 2ª giornata del girone F degli Europei tra Portogallo e Germania. (HelpMeTech)