Corbo esalta Osimhen: "Bomber coraggioso, possente e ancora un po’ sgrammaticato. Non è un acquisto come tanti, il club si convince di aver indovinato un colpo"

Nelle sue anomalie di bomber coraggioso, possente e ancora un po’ sgrammaticato, Osimhen dà alla squadra tutto il furore del gigante che sa sognare e anche donare.

Ultime notizie Napoli - La domenica del Napoli va oltre il quarto posto e i 50 milioni di premio Champions.

C’è da valutare la pressione sull’altro colosso Godin, il dubbio c’è, può aver deciso bene l’arbitro Fabbri ad annullare, ma è fuor di dubbio la potenza in corsa di Osimhen, la sua capacità di puntare a rete da lontano”

La sua forza si rivela meglio nella ripresa quando supera d’impeto in un duello fisico in velocità l’attrezzato Godin. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Ma c'è Meret. E se il gol del Cagliari nel. (ilmattino.it)

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? (AreaNapoli.it)

Il Napoli perde profondità e con la stanchezza comincia pericolosamente a rinculare. Il Napoli perde le misure, non riesce a pressare più e a fare densità in mezzo al campo. Ecco alcuni stralci dell’articolo della Gazzetta, a firma Maurizio Nicita. (IlNapolista)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)