Manager morto in Croazia: arrestati armatore e skipper

Il proprietario e lo skipper dello yacht nel quale è morto il manager siciliano Eugenio Vinci per avvelenamento da monossido di carbonio, sono stati arrestati per aver installato un motore nella barca senza seguire le norme di sicurezza, causando la fuoriuscita dei gas tossici. Lo ha reso noto la… (la Repubblica)

Su altre testate

Il proprietario e lo skipper dello yacht nel quale è morto il manager siciliano Eugenio Vinci per avvelenamento da monossido di carbonio, sono stati arrestati per aver installato un motore... (Leggo.it)

Arrestati il proprietario e lo skipper dello yacht nel quale è morto il manager siciliano Eugenio Vinci per avvelenamento da monossido di carbonio. (Giornale di Sicilia)

Il proprietario e lo skipper dello yacht nel quale è morto il manager di Sant'Agata di Militello, Eugenio Vinci per avvelenamento da monossido di carbonio, sono... (Gazzetta del Sud)

Il malore sullo yacht, la caduta nella toilette e poi la morte: è la tragica dinamica della fine di Eugenio Vinci, top manager siciliano del gruppo Tuo (supermercati Tuodì) 57 anni, in... (Leggo.it)

Da lì le esalazioni tossiche costate la vista a Eugenio Vinci. Ancora (MessinaToday)

Infatti, il motore che avevano disposto… Si tratta dello skipper e del proprietario del mezzo. (Yahoo Notizie)