Mercato Milan – Ibra spiazza tutti: oltre al nuovo allenatore prende anche… | News

Il Milan sta per chiudere il ciclo legato a Stefano Pioli per aprirne un altro completamente nuovo, con Ibrahimovic diviso tra la scelta del nuovo allenatore e il mercato estivo che si avvicina. Come è ovvio che sia, dunque, i temi caldi in casa rossonera sono davvero tanti. E, se da una parte è assolutamente vero che il prossimo calciomercato del Milan sarà legato anche al nuovo allenatore rossonero, dall'altra Ibra si sta già muovendo anche su quel fronte, soprattutto per alcuni nomi già individuati e molto importanti. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Nella lista degli allenatori che sta valutando il Milan c'è anche Domenico Tedesco, 38enne italiano che attualmente ricopre il ruolo di ct del Belgio. Tra le sue qualità principali c'è sicuramente la sua capacità di lavorare con i giovani ed esaltarne il talento. (Milan News)

Jacobelli su Tuttosport: "Sicuri che salutare Pioli sia la mossa migliore?" (Milan News)

Ecco l'analisi su Domenico Tedesco. Lopetegui , Tedesco e Fonseca . (Pianeta Milan)

Quasi certo l’addio di Pioli, il quale lascerà la panchina rossonera al termine della stagione. (FantaMaster)

Come riportato da calciomercato.com, sono basse le chance per Tedesco, attuale ct del Belgio, mentre per Farioli non si sono ancora registrati contatti. Panchina Milan, altri DUE nomi verso l’esclusione: la lista per il dopo Pioli si restringe. (Milan News 24)

Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli (TUTTO mercato WEB)