Vidal esulta per lo scudetto, Piqué: "E la Champions?"

Botta e risposta tra Arturo Vidal e Gerard Piquè.

Il cileno, fresco vincitore dello scudetto con l'Inter ha festeggiato la vittoria sui social.

"Molti anni, molti colleghi, grandi club e molti fan, grato a ciascuno di coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato.

Ne vogliamo di più", il testo che ha accompagnato la foto

Vidal ha pubblicato su twitter una foto con i 12 titoli vinti negli ultimi 15 anni e i simboli dei club con cui ha portato a casa gli scudetti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus (MilanNews24.com)

Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte, dopo il lungo corteggiamento dei nerazzurri: le sue parole – . Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte: il cileno è stato fortemente voluto dal tecnico nerazzurro che lo ha inseguito per due anni. (Calcio News 24)

Complice la crisi pandemica, unitamente alla ferma volontà dell’Inter di puntare sul suo gioiello, Lautaro Martinez si è ritagliato uno spazio da protagonista. 15 gol e 8 assist in stagione per Lautaro Martinez, il partner perfetto di Romelu Lukaku. (CIP)

E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. Così Arturo Vidal ha festeggiato sui social la vittoria dello scudetto dell’Inter, postando i suoi 12 titoli nazionali in 15 anni. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, fissata la festa della Curva Nord | Ecco quando. Un problema in più per Beppe Marotta in vista del prossimo mercato visto che, a parte il forte investimento che si farà per la fascia sinistra, per gli altri rinforzi dovrà partire qualcuno, sia per liberare un posto ad un nuovo calciatore, ma soprattutto per fare qualche plusvalenza da reinvestire sul mercato (InterLive.it)

Addirittura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato ben due proposte: Marsiglia e Flamengo, infatti, si sono fatte sotto per provare a portare a casa le prestazioni di Vidal Il giocatore cileno ad oggi è infortunato, ma sul futuro è arrivato già un segnale molto chiaro. (SerieANews)