Napoli, contro l'Atalanta manca anche Insigne: il capitano fermato da un mal di schiena

Come confermato da Giuntoli nel pre-gara, fatale per lui un problema alla schiena: sarà comunque in panchina

Non uno da poco, peraltro, visto che si tratta del capitano Lorenzo Insigne.

Napoli, contro l'Atalanta manca anche Insigne: il capitano fermato da un mal di schiena. vedi letture. Come se non bastassero già le varie assenze (su tutte quelle della coppia centrale Koulibaly-Manolas e di Lozano), il Napoli di Gattuso, che sta per scendere in campo in casa dell'Atalanta, deve fare i conti con un altra pedina venuta a mancare all'ultimo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande paura in casa Napoli per quello che concerne le condizioni di Victor Osimhen, calciatore uscito dal campo in barella. Il coach calabrese, tuttavia, ha solo riferito che il centravanti è stato portato fuori da una barella (AreaNapoli.it)

Rinnovo Insigne? «Quando ha avuto l’ok dal dottore avrebbe giocato anche dall'inizio, ma non si è voluto rischiare un nuovo infortunio. (Il Mattino)

Chiedetelo a sua moglie, io non ho mai dormito con Lorenzo e non ho idea di cosa sogni" Insigne: "Prematuro parlare adesso del rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Il gesto che in pochi hanno notato, evidenzia proprio il grande spirito di squadra che c'è nello spogliatoio partenopeo Lorenzo Insigne è molto attaccato ai compagni di squadra, il capitano era sconfortato per l'uscita dal campo di Osimhen. (AreaNapoli.it)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas al posto di Insigne, c'è Muriel con Zapata. (TUTTO mercato WEB)