Borse 22 febbraio | Piazza Affari in rosso Lagarda assicura | “Continueremo a proteggere l'economia”

Borse 22 febbraio, Piazza .

Lagarda assicura: “Continueremo a proteggere l’economia” (Di martedì 23 febbraio 2021) Borse 22 febbraio, Piazza Affari apre la settimana in negativo .

Borse 22 febbraio, Piazza Affari in rosso.

MILANO – Borse 22 febbraio.

Informati in meno di due minuti: ascolta IL PUNTO SUI MERCATI di @bennyprocopio #mercati #borse… -

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

A Francoforte il Dax sale dello 0,2%, a Parigi il Cac40 guadagna lo 0,4% e a Londra l'indice Ftse100 avanza dello 0,6%. L'agenda macro prevede sempre dagli Stati Uniti i dati sulla fiducia dei consumatori e i prezzi delle case (Finanza.com)

In negativo, invece, Nasdaq che ha lasciato per strada il 2,46% Borse 22 febbraio, Piazza Affari apre la settimana in negativo . (News Mondo)

Segno meno per Piazza Affari e le altre Borse europee (Di martedì 23 febbraio 2021) (Teleborsa) – Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei. - isolfin : Le entrate del Canale di Suez sono diminuite poco nel 2020, un segno di salute per il Mediterraneo - (Zazoom Blog)

Inizio di ottava senza verve per Piazza Affari con i mercati condizionati dai timori legati all’ascesa dei rendimenti (Treasury 10 anni arrivato a un soffio da 1,4%). A dare slancio al settore è principalmente la nuova ascesa delle quotazioni del petrolio, con WTI a oltre +3% sopra i 61$ e Brent in area 63,8 $ (Wall Street Italia)

Tornando a Piazza Affari, resta in vetta al Ftse Mib Atlantia (+4%), in attesa della nuova offerta vincolante del consorzio guidato da Cdp Nel frattempo, salgono i prezzi delle commodities, in particolare il rame in aumento del 4% a 8.900 dollari a tonnellata. (Il Cittadino on line)

Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 10,37 Euro. (Teleborsa)