“Amici 20”, Martina Miliddi è sempre più bella: l’ultimo scatto ruba il fiato FOTO

Nella scuola il suo talento è stata messa in discussione più volte da Alessandra Celentano, con cui si è scontrata numerose volte.

Ad oggi è seguitissima sui social ed è felice accanto a Raffaele. Martina Miliddi è stata una delle concorrenti giù amate ma anche più discusse dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Sono sempre stato diverso”. Martina ad oggi è contenta come non lo è mai stata prima d’ora: si sta godendo l’arrivo dell’estate e la sua nuova storia d’amore che la sta rendendo particolarmente felice

Martina Miliddi è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante, molto amato anche dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, è ancora in gravi condizioni e le speranze si affievoliscono ora dopo ora. Michele Merlo è stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante mentre si trovava a casa della fidanzata, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma le condizioni non sono apparse buone. (Bigodino.it)

Rosa Di Grazia e Deddy hanno partecipato quest’anno ad Amici. Fatto sta che Rosa è tornata su Instagram da poco perché aveva avuto alcuni problemi con il social (DailyNews 24)

All’ospedale sono accorsi i suoi amici più cari, fra cui il ballerino Simone Frazzetta, ex concorrente di Amici, che su Instagram ha informato i fan riguardo le condizioni di salute di Mike Bird. Poco dopo Simone ha condiviso una frase: “La vita a volte è proprio ingiusta” e nelle Stories ha svelato di essere all’ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato Mike Bird. (DiLei)

Anche Emma Marrone ha avuto un pensiero speciale per lui e sul proprio profilo social ha scritto “Forza amico mio! A correre in soccorso al giovane, ma soprattutto alla famiglia, è stato il ballerino Simone Frazzetta, anche lui ex concorrente della scuola di Amici e grande amico di Michele. (Baritalia News)

Secondo un’indiscrezione trapelata su Il Vicolo delle News, Deddy avrebbe confermato ad una fan della rottura Tra i concorrenti più amati di questa edizione c’è senza dubbio Deddy, il giovane cantante arrivato in finalissima. (SoloGossip.it)

Magari un giorno chissà”. Amici, Alessandro Cavallo svela: “Un sogno poter essere professionista”. Alessandro Cavallo uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Amici che si è conclusa con la vittoria di Giulia Stabile, si è raccontato ai microfoni di Ginger Generation. (Lanostratv)