Los Angeles, incidente stradale per Tiger Woods: fratture alle gambe, non è in pericolo di vita

Le ferite non sono comunque pericolose per la vita, secondo il tenente Michael White del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles.

Il campione di golf è stato estratto gravemente ferito alle gambe: ha riportato molteplici fratture, ha riferito il suo agente, Mark Steinberg.

L'incidente è avvenuto a Ranchos Palos Verdes, nella contea di Los Angeles.

Los Angeles, grave incidente a Tiger Woods: le immagini dall'alto. (la Repubblica)

Su altri giornali

Secondo il Los Angeles Times, che cita alcune fonti della polizia, l'atleta si trovava a Ranchos Palos Verdes e andava a velocità elevata a bordo di un suv Genesis GV80. Woods, secondo il Los Angeles Times che cita alcune fonti della polizia, andava a velocità elevata a bordo di un suv Genesis GV80. (Sky Tg24 )

In quell’occasione Tiger Woods ha dichiarato di aver preso dei farmaci su prescrizione prima dell’incidente e di non esseri reso conto dell’effetto che avrebbero avuto su di lui. Lo scorso dicembre Tiger Woods si è sottoposto a un’operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo (Gossip e TV)

I poliziotti stanno indagando.Non è la prima volta che Woods rimane coinvolto in un incidente automobilistico grave: nel 2009 si era schiantato con il suo Suv in Florida. (Rai News)

Il campione era cosciente e presentava ferite serie alle gambe, hanno raccontato, spiegando come sia stato tirato fuori dal veicolo capovolto attraverso il parabrezza Tiger Woods non è in pericolo di vita dopo il suo incidente stradale: lo hanno assicurato fonti dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, raccontando che quando è stato estratto dall'auto il campione era vigile. (Ticinonline)

"Woods ha riportato molteplici ferite alle gambe". Secondo il suo agente, Mark Steinberg, Woods avrebbe riportato molteplici ferite alle gambe e si troverebbe attualmente in sala operatoria. "Woods sottoposto ad intervento chirurgico". (Tuttosport)