Migliora il rapporto deficit-Pil 2013

Firenze. Il rapporto deficit-Pil 2013 migliora di 0,2 punti percentuali, al 2,8% anziché al 3%. In valore assoluto l'indebitamento netto si riduce di circa 2 miliardi di euro. Ecco le nuove stime annuali dell'Istat dei conti nazionali per il periodo compreso tra il 2009 ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'agricoltura è il solo settore che fa segnare una crescita del Pil ad un tasso del 0,6 per cento: il doppio da quello registrato con il vecchio sistema di calcolo. (Agronotizie)

Avanti a tutta forza verso il pil rivalutato per tenere conto delle attività illegali! Oggi è arrivata una seconda partita di revisioni Istat sul prodotto interno lordo italiano, in base alle nuove norme Ue in materia di macro-contabilità, che impongono di tener conto, ... (laPadania)

Il passaggio dal precedente Sistema europeo dei conti (Sec 95) al nuovo Sec 2010 sta comportando una rivalutazione monetaria pressoché simultanea di tutti i Prodotti interni lordi (Pil) dei vari Paesi, Italia inclusa. (Il Messaggero)

In termini di volume il Pil segna una diminuzione dell'1,9%. Roma, 22 settembre 2014 - Deficit e debito italiani risultano in calo con la revisione dei conti pubblici sulla base dei nuovi criteri contabili ... (Quotidiano.net)

È stato rilasciato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. È il settimo capitolo della serieGrand Theft Auto ed ha ottenuto un successo internazionale... (Games World)

Commento personale all’articolo pubblicato il 23 settembre 2014 su Wall Street Italia, riportato da Der Spiegel: “La... (TendenzaMercati)