Italiano/2: “Con questo spirito nulla è impossibile. Castro ha qualità uniche”

La seconda parte della lunga intervista di Vincenzo Italiano, tra passato e presente, proiettato al futuro. Redazione VN. Nella prima parte dell'intervista, Vincenzo Italiano si è concentrato soprattutto sulle ambizioni della sua Fiorentina e sulla serenità di Dusan Vlahovic.

Anche perché - chiosa Italiano - la squadra ha ancora molte risorse da poter esplorare

L'uruguaiano ha rinforzato un reparto molto affollato del quale Italiano però non si lamenta: "sta a me miscelare le caratteristiche". (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Mi auguro non interferiscano problemi extracalcistici. Al Corsport: «Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto. (IlNapolista)

Ecco le parole di Vincenzo Italiano sul caso di razzismo che ha colpito Koulibaly e sulla decisone di daspare il tifoso colpevole. Con le sue parole ha toccato tanti temi, dalla crescita della squadra allo stato d'animo di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. In questo caso il responsabile è uno. (Tutto Napoli)

Fin dal primo giorno di Fiorentina, Vincenzo Italiano lo ha dichiarato come uno degli obiettivi principali. E su questo, il mister viola continua a lavorare incessantemente. (Fiorentina.it)

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. Non trovo giusto che venga coinvolta un’intera città, perseguito un intero stadio. (Tutto Napoli)

Parlare adesso di come sostituirlo, con il mercato tra tre mesi, ha poco senso». L'ossessione per il calcio: «È il pallone il protagonista, il personaggio indispensabile di ogni seduta di allenamento (AreaNapoli.it)