La BCE apre al quantitative easing. O no?
(Teleborsa) - Altro che divisioni interne: la Banca Centrale Europea sta preparando misure più incisive per combattere stagnazione e deflazione. Dunque, a breve l'Eurotower potrebbe varare il tanto atteso quantitative easing, ossia l'acquisto di grandi ... (Teleborsa)
Su altre testate
E con la faccia contrita si è presentato in tv per rispondere in diretta alle domande di francesi normali. François Hollande si è seduto ieri nella macchina del tempo tentando un’operazione impossibile: rivestire i panni del politico normale che prometteva di fare il Presidente «normale». (La Stampa)
Inoltre l'istituto ... (Internazionale)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 nov - "A partire dall'estate, i dati macroeconomici e le evidenze raccolte dalle indagini hanno indicato nel complesso un indebolimento del ritmo di crescita dell'eurozona e rimane dunque valido l'outlook di una modesta ... (Borsa Italiana)
Nella conferenza stampa a commento delle decisioni di politica ... Il saggio di riferimento resta fermo allo 0,05%. (SoldiOnline.it)
Redazione (APG) venerdì 7 novembre 2014 commenti ... Il governatore della Banca centrale della Finlandia smentisce le voci di frattura nel direttivo della BCE. (DiariodelWeb.it)
Prevista per domani 8 Novembre, ore 9.00, la Conferenza Stampa di presentazione del progetto “La Rinascita del Parco Nazionale del Vesuvio” che si terrà presso il Target Café in via Passanti, 4 a Boscoreale. (Vesuviolive.it)