Calciomercato Milan – Pobega rimarrà: basta errori ‘alla Locatelli’

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega, rientrato dal prestito allo Spezia, resterà in rossonero con Stefano Pioli. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato molto dinamica, ha cambiato idea su Tommaso Pobega.

Un po' come è successo, nell'estate 2018, allo stesso Milan con Manuel Locatelli, che fu ceduto a titolo definitivo al Sassuolo

Il calciatore, classe 1999, cresciuto nel vivaio del Milan, è reduce da tre stagioni in prestito. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Lo riporta il Corriere dello Sport, che si sofferma sul futuro del giovane centrocampista rossonero, il quale - si legge - è piaciuto alla società dopo l'amichevole conto la Pro Sesto. Tommaso Pobega potrebbe rimanere al Milan se non dovessero arrivare proposte da capogiro. (Milan News)

Pobega è incedibile. Tommaso Pobega è reduce da un' ottima stagione allo Spezia. Nel frattempo, per la difesa i friulani hanno puntato un giocatore del Napoli (Mondo Udinese)

Al centro delle attenzioni c’è la conferma di un talento che sta facendo parlare di sé: Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero finito nel mirino di alcune squadre italiane (come l’Atalanta). No, non si tratta di nuovi acquisti né tantomeno di rinnovi a cifre monstre. (Milan News)

E pur trattandosi del Milan, la squadra del Diavolo per eccellenza, meglio non infilarsi in una nuova cessione della quale magari pentirsi a breve" Lo afferma Tuttosport che scrive: "Errare è umano, ma proprio per non perseverare il Milan si è messo a riflettere con grande attenzione sul futuro di Tommaso Pobega , centrocampista di 22 anni cresciuto nelle giovanili del Milan che attualmente si sta allenando a Milanello dopo tre stagioni trascorse in prestito. (Udinese Blog)

Nel prestito allo Spezia della scorsa stagione, infatti, Pobega ha messo a referto ben 20 presenze e 6 reti al primo anno in massima serie. opo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. (Tuttosport)

Maldini e Massara sono al lavoro in sede di calciomercato e piace molto Svanberg del Bologna per il quale potrebbe essere sacrificato Pobega. Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. (DirettaGoal)