Burreddu: “Il Bologna domani deve dare una risposta sul campo. Si può provare a vincere”

Qualcuno doveva prendere in mano la situazione già sul pullman, nessuno ci ha pensato.

Nel corso di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, è intervenuto Giorgio Burreddu per dare una sua opinione sul Bologna, alla vigilia dell’importante sfida di domani contro il Sassuolo.

Forse non sapevano cosa poteva essere lecito o no, anche perchè il mondo del calcio è controllato.

Dall’altra parte il termine ‘pezzenti’ usato nello striscione non l’ha apprezzata, ma la vicenda del pullman-gate va contestualizzata in quel momento. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certa è per il momento sola la presenza di Mihajlovic per una serata al prossimo Festival di Sanremo Giovedì e venerdì sarebbero le serate più quotate, dato che i due giorni sono proprio posti a cuscinetto fra le due giornate di campionato. (Tvblog)

di Oncologia Pediatrica del Policlinico Universitario A. Realizzato da Officine Buone, ente di riferimento per la realizzazione di progetti innovativi in oltre 50 ospedali italiani, insieme all’U.O. (LaPresse)

Out Poli, per la nascita della primogenita, Medel, Dijks e Faragò. Rientra invece Svanberg dopo aver scontato il turno di squalifica. (TUTTO mercato WEB)

In conferenza Sinisa Mihajlovic ha reso noto il chiarimento con la tifoseria del Bologna dopo gli episodi degli ultimi giorni:. Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. (Sampdoria News)

Poli infatti ha rimediato subito una frattura del perone che lo ha costretto ad un lungo stop Non è mancato anche un momento curioso, in relazione alle scelte di formazione e alla possibile presenza in campo o meno di Andrea Poli. (Sport Fanpage)

Il centrale serbo, secondo il Daily Mirror è un obiettivo concreto anche del Manchester United (Calciomercato.com)