Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982

Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? La domanda risuona soprattutto tra i corridoi del mondo dell’alta finanza, visto… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il fondatore di Microsoft torna in vetta dopo che le azioni Microsoft quest’anno sono aumentate del 48% (Corriere della Sera)

Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault con 103 miliardi di dollari. (Rai News)

E così è stato: il contratto è andato a Microsoft e Amazon è rimasta con un pugno di mosche in mano. La sfida al titolo di uomo più ricco del mondo fra Bezos e Gates che riflette lo «scontro» fra Amazon e Microsoft per il maxi contratto da 10 miliardi di dollari del Pentagono. (Il Sole 24 ORE)

Secondo l'indice dei miliardari di Bloomberg, il fondatore di Microsoft vale 110 miliardi di dollari contro i 108,7 miliardi di Bezos. Al terzo posto Bernard Arnault con 102,7 miliardi. (Agenzia ANSA)

NEW YORK - Bill Gates batte Jeff Bezos e si riprende il titolo di paperone mondiale. La sfida al titolo di uomo più ricco del mondo fra Bezos e Gates riflette lo "scontro" fra Amazon e Microsoft per il maxicontratto da 10 miliardi di dollari del Pentagono. (Ticinonline)

COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Il co-fondatore di Microsoft Corp Bill Gates è la persona più ricca del mondo. Da allora, le azioni di Microsoft sono aumentate del 4%, dando a Gates una fortuna di 110 miliardi, secondo l'indice Bloomberg Billionaires. (Avvenire)