L’altro match: Alessandria quasi in finale, all’Albinoleffe serve un’impresa

Se anche l’Alessandria vedrà il rientro dalla squalifica di Bruccini, le formazioni in vista del ritorno perdono per squalifica Giorgione e Giorno, in gol all’andata, con Moreno Longo che dovrà fare a meno pure di Parodi.

Il regolamento. Le partite di ritorno delle semifinali dei playoff si giocano mercoledì.

Se per Padova e Avellino ogni discorso va rimandato a mercoledì al Partenio, con il match ancora in perfetto equilibrio, nell’altra semifinale l’Alessandria ha un grosso vantaggio da gestire nel match di ritorno. (Padova Sport)

Su altre fonti

Così come nei quarti hanno ottenuto la qualificazione con una vittoria in casa del Catanzaro dopo l’1-1 di Gorgonzola Per andare in finale adesso serve un’impresa. (MyValley.it)

E' regolamento, ma la gioia di tifosi e squadra che si ritrovano va capita. LE INSIDIE NON SONO FINITE. Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante. (Il Piccolo)

(HelpMeTech)

Nella gara d'andata giocata alle ore 17.30, colpo dell'Alessandria, che vince 2-1 sul campo dell'Albinoleffe e compie un passo importante verso la finale. Finisce 1-2, con l'Alessandria in posizione di netto vantaggio in vista del match di ritorno di mercoledì prossimo. (Sky Sport)

Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

Giorgione tiene a galla la speranza della squadra lombarda”: “Il Padova spreca, rimonta Avellino Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. (TUTTO mercato WEB)