Le 10 sfide più belle tra Roma e Juventus

Il gol vittoria è di Fabio Capello, che a un quarto d’ora dal termine infila di piatto un assist di Giuliano Taccola: la gioia per il risultato è talmente grande che i giallorossi, al ritorno dalla trasferta, sono accolti alla stazione Termini da una folla in estasi.

Roma-Juventus 1-0 1949-50

In testa alla classifica dopo un ottimo inizio di stagione, la Roma fa visita alla Juventus di Herrera espugnando il Comunale con una prova tenace e mandando in visibilio gli oltre duemila romanisti arrivati in trasferta a Torino (AS Roma)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società (IL GIORNO)

McKennie in dubbio con la Roma. approfondimento. Mou e la Juve: storia di rivalità e provocazioni. Capitolo Morata. L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. (Sky Sport)

Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino (DirettaGoal)

Il fantasista di Allegri non dovrebbe partire dall'inizio. Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma (ForzaRoma.info)

Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio. È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra. (SerieBnews.com)