Convocati Napoli: Insigne parte per Leicester, non ce la fa Mario Rui. Presenti due giovanissimi

Out anche Meret, Lobotka e Demme (ancora infortunati), Mertens (alla ricerca della miglior condizione) e i fuori lista Marfella e Ghoulam.

Domani ci sarà la prima gara del Napoli in Europa League.

Gli azzurri affronteranno la trasferta di Leicester e scenderanno in campo alle 21 al Leicester City Stadium.

Recuperato in extremis Insigne che è pronto per partire con i compagni, ma sarà fuori Mario Rui, alle prese con la botta rimediata contro la Juventus (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il capitano del Napoli compare nell'elenco dei convocati appena stilato da Luciano Spalletti. Assenti oltre al portoghese anche i soliti Meret, Ghoulam, Lobotka, Demme e Mertens. (Tutto Napoli)

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

Al suo posto domani potrebbe scendere in campo Juan Jesus, alla prima da titolare con la maglia azzurra Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. (Fantacalcio ®)

Il Leicester in questo caso segue a 2,30, mentre sono lontane Spartak Mosca e Legia Varsavia, rispettivamente a 8,00 e 15,00 Non ha mai vinto una trasferta in Inghilterra e di fronte avrà l'avversario più temibile della prima fase. (Calciomercato.com)

Ha comunque già vinto il primo trofeo di stagione con la finale di Supercoppa Inglese contro il Manchester City. Vincenzo Morabito è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

"Dobbiamo ridurre il numero delle squadre delle massime divisioni e creare un campionato europeo con un sistema di accesso democratico - ha aggiunto -, basato sui risultati domestici delle singole squadre. (Milan News)