Nasce il Comitato Alta Velocità nel Cilento

La sede del Comitato è ubicata a Vallo della Lucania in via Francesco Cammarota, al numero civico19

Il nuovo progetto che bypassa il Cilento costituisce un'offesa alla storia e alla geografia e condanna un'area vasta come il Molise alla morte civile.

Ferrovie: Nasce il Comitato Alta Velocità nel Cilento. Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Alta Velocità nel Cilento.

Il Comitato "Alta Velocità nel Cilento" si prefigge di operare in sinergia con tutte le rappresentanze del territorio, ascoltando le diverse parti ed evitando di creare spaccature e campanilismi tra le diverse aree della Regione; si prefigge altresì di operare solo per il progresso di tutti nella convinzione che nessuno sviluppo è possibile senza una solida ed efficiente rete di infrastrutture. (Ferrovie.info)

Su altre testate

Nella foto è possibile vedere anche la nuova strada di collegamento con l’Aeroporto di Catania, ormai ai dettagli. Per la prima volta, dopo decenni. (Ferrovie.info)

Perdite sopra il punto percentuale per Siemens che a Francoforte termina a127,99 euro con -2,59 (-1,98%) e PKP che a Varsavia chiude a18,02 zloty con -0,22 (-1,21%). Chiusura di seduta negativa per la maggior parte dei titoli del comparto ferroviario. (Ferrovie.info)

L'articolo completo è disponibile cliccando qui. Rfi, dunque, deve rifare il progetto, ritenuto in certe parti «confuso e carente» riferiscono alcune fonti, e accogliere le richieste avanzate dai territori e finora ignorate. (Ferrovie.info)