Regionali in Calabria, Oliverio: "Mai imposta la mia candidatura al Pd"

"Ho messo in campo una disponibilità e non ho mai detto: o Oliverio o la morte".

Traguardi di liberazione e di occupazione, di crescita e di sviluppo".

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a margine di un'iniziativa alla Cittadella regionale.

Sono in campo, spero che si possa realizzare l'unità necessaria e che la Calabria, nel solco di quanto fatto nel corso dei questi cinque anni, possa realizzare traguardi importanti. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

E allo stesso tempo, doverosamente, ricordiamo i primi cinque Presidenti dell'Ente dalla sua istituzione nel 1970, intestando loro le vie interne della Cittadella. Dopo il saluto introduttivo di Oliverio si sono svolte le cerimonie di intitolazione delle cinque strade interne della Cittadella dedicata ai primi cinque Presidenti dell'Ente e di inaugurazione della Galleria dei Presidenti della Regione. (Gazzetta del Sud)

I consiglieri regionali pro-oliverio non ci stanno e una lettera aperta chiedono un tavolo politico a Roma con Zingaretti ed il Pd calabrese per rimettere in discussione la candidatura a presidente della giunta regionale, fortemente voluta dal segretario nazionale dei dem, dell’imprenditore vibonese Pippo Callipo. (Zoom24.it)

Bisogna togliere le clausole capestro». Pierluigi Bersani ai 5 Stelle: «Dovete decidere cosa volete fare da grandi» L'ex Segretario del PD a Ballarò: «Se finiranno metà da una parte e metà dall'altra almeno avranno fatto chiarezza. (DiariodelWeb.it)

«Ha sentito solo una parte dei dem calabresi, questa divisione è un danno per la Calabria, serve un atto di responsabilità». Condividi su. . . . . REGGIO CALABRIA Quattro consiglieri regionali uscenti, tutti vicini alle posizioni del governatore Mario Oliverio, chiedono «un tavolo politico a Roma con Zingaretti e il Pd Calabria». (Corriere della Calabria)

Naturalmente sono in campo – ha aggiunto Oliverio, che ha riproposto la sua candidatura alla Presidenza della Regione – e mi auguro che si possa costruire la massima unita’ possibile nel centrosinistra. (Zoom24.it)

Graziano non è stato affatto tenero nei confronti di Oliverio: "Se Oliverio andrà avanti col suo proposito di ricandidarsi andrà incontro all'espulsione dal Pd. "Ho messo in campo una disponibilità e non ho mai detto: o Oliverio o la morte - ha detto Oliverio -. (Gazzetta del Sud)