San Marino, sindacati: i tagli agli stipendi PA vanno annullati

Il provvedimento doveva essere legato alla definizione del fabbisogno del personale PA. È necessario riprendere la contrattazione per il rinnovo del contratto del settore pubblico, interrotta da troppo tempo. Tra i temi affrontati, le carenze nell'utilizzo della SMAC. (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altri giornali

3.21 Aumentano i lavoratori in cassa integrazione: a marzo sono oltre 39 mila, 3.052 in più rispetto a febbraio. (Expoitalyonline)

Grazie al nuovo protocollo le due città si impegnano ad accrescere gli scambi culturali, coinvolgendo le proprie istituzioni ma anche gli operatori del... (Bologna 2000)

In merito alla questione, la segretaria della Funzione pubblica, Clara Crocé, chiede un incontro con Le Donne e Mantineo. (Infomessina)

Crediamo che questa decisione se veritiera appare come una vera e propria macelleria sociale, da veri e propri dilettanti allo sbaraglio, sopratutto tagliare gli stipendi di lavoratori che di questi tempi a... (Roma Daily News)

“La festa dei lavoratori è alle porte, ma quest’anno quelli capitolini avranno poco da festeggiare visti i tagli del 30% che il Sindaco Marino ha intenzione di operare sui loro salari. (Roma Daily News)

“Il prossimo 6 maggio incontrerò i responsabili delle FS che nel loro progetto di riqualificazione del cavalcavia Breda ci hanno garantito l’allargamento del ponte e il rifacimento delle tre campate. (La Prima Pagina)