Call of Duty: Mobile, ritorna il torneo da due milioni di dollari

La competizione, che prenderà il via dal 3 giugno, metterà uno contro l’altro i migliori giocatori dello sparatutto mobile di Activision per vincere premi in-game e una parte del montepremi totale.

Call of Duty: Mobile torna alla riscossa con la nuova edizione del torneo mondiale.

Grazie a una collaborazione con Sony, che presenta l’Xperia 1 III come dispositivo ufficiale della competizione, l’edizione 2021 del torneo mondiale di Call of Duty: Mobile vede il montepremi arrivare a due milioni di dollari e delle qualificazioni a fasi condotta a livello regionale. (PlayStationBit)

Ne parlano anche altre fonti

L’aggiornamento settimanale, in previsione per domani, introdurrà un nuovo fucile tattico e nuove playlist multiplayer. La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

AUG. Quest’arma è forse una delle più odiate su COD Warzone, ma con un recente aggiornamento è stata finalmente nerfata. Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità (iCrewPlay.com)

Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. (Powned.it)

Con l’inizio della Stagione 3, Call of Duty Warzone ha sicuramente ricevuto la proverbiale “ventata di aria fresca” che i giocatori del battle royale aspettavano da tempo. Il nuovo tsunami di contenuti, che ha interessato anche il ben noto Call of Duty Black Ops Cold War, ha portato un mucchio di novità e contenuti. (Spaziogames.it)

Non solo loro a confermarlo, ma i dati parlano chiaro: oltre 150 milioni di utenti ogni mese e 500 milioni di download su smartphone! Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire (Gaming Today)

Lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games, il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per la sua pubblicazione in autunno In altre parole influenzerà su Call of Duty: Warzone in maniera simile a quanto fatto dagli ultimi due capitoli. (Multiplayer.it)