Mou, la luna di miele non è per tutti. Villar è il primo caso

Il modo di giocare dello spagnolo, che ha nel dna l’estenuante possesso palla di impronta “spagnola”, non piace allo Special One, che chiede ai suoi centrocampisti pochi fronzoli, e verticalizzazioni immediate.

Il prototipo ideale per Mou, per fare un esempio, è stato Matic ai tempi dello United.

Il centrocampista spagnolo è ai margini della Roma. Gonzalo Villar è passato dall’essere il pupillo di Fonseca, al diventare uno scarto di Mourinho (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

– La squadra e la società si sono ritrovato in un noto ristorante romano per festeggiare le 1000 panchine di Josè Mourinho. Leggi anche:. La Roma fa gruppo, cena fuori per festeggiare Mourinho (RomaNews)

A fine serata poi anche “Roma Roma Roma” cantato da tutti i presenti ai quali si sono uniti anche i tifosi fuori che hanno invaso il marciapiede fuori dal locale. Leggi anche:. Cena di squadra per le 1000 panchine di Mourinho (RomaNews)

L'ex tecnico dell'Udinese subentra all'esonerato Eusebio Di Francesco che era stato esonerato nella mattinata di oggi dopo aver collezionato 0 punti nelle prime tre giornate del campionato di Serie A. La società gialloblù ha scelto il nuovo mister per la prima squadra. (ForzaRoma.info)

Domani c'è già un'altra prova: si va in campo contro il Cska, in Conference. Si fa festa per le mille panchine: ci sono tutti, anche la proprietà e i dirigenti. (ForzaRoma.info)

Il tecnico organizza una cena per le 1000 panchine e parla agli ospiti, che cantano anche «Bella ciao». Il senso del suo discorso è stato chiaro: alla Roma è stato così ben accolto da sentirsi subito a casa. (ForzaRoma.info)

L’occasione è la festa per le 1000 panchine di José Mourinho. Il club, presente al gran completo, ha riservato un intero ristorante a piazza Piazza Pio XI (leggo.it)