Francia, ostaggi a Roubaix: spari contro la polizia
Tre uomini asserragliati in una villetta hanno aperto il fuoco con armi da guerra. L'episodio non è legato ad un atto terroristico. Tutte le persone coinvolte messe in sicurezza. Presi due sequestratori, il terzo è stato ucciso. Foto. 24 Novembre 2015 ... (Lettera43)
Su altre testate
Le teste di cuoio alla fine hanno liberato gli ostaggi che sono tutti incolumi. Inizialmente le ipotesi si erano ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Per il…Continua a leggere → L’albanese Valentin Frrokaj, 39 anni, pericoloso ricercato, sarebbe stato ucciso dal padrone di casa. (La Prima Pagina)
Allarme ostaggi a Roubaix, cittadina nel Nord della Francia prossima al confine col Belgio. Si parla di "un gruppo di persone" ostaggio di uomini armati, asserragliati in un edificio da dove ... (la VOCE del TRENTINO)
Media francesi: non è un atto terroristico legato ai fatti di Parigi. Un gruppo di persone è in ... (Tiscali)
- Notte di paura in Francia. Un uomo armato ha preso degli ostaggi nella citta' di Roubaix, nella Francia settentrionale vicino al confine con il Belgio, facendo scattare l'allarme terrorismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Francia: paura a Roubaix, ostaggi in salvo dopo rapina (La Repubblica)