L'Inter risale la corrente: Europa a vista

L'Inter risale la classifica e torna a respirare aria d'Europa, porta a casa due successi di fila senza subire gol e assorbe senza eccessivi contraccolpi il burrascoso divorzio con Jovetic. Magia di una vittoria contro le riserve del Sassuolo firmata ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

SASSUOLO ... ROMA – Campionato italiano di calcio di Serie A, 17esima giornata (classifica e calendario). (Blitz quotidiano)

Al "Mapei Stadium" i padroni di casa vogliono tornare agli spolveri della scorsa stagione anche se ... (TUTTO mercato WEB)

Ne ha parlato lo stesso Dell'Orco Il Sassuolo, in emergenza infortunati, è stato sconfitto per 0 - 1 dall'Inter, con rete di Antonio Candreva. Ecco il commento di Cristian Dell'Orco in mixed zone: «È mancata... (Calcio News 24)

LIVE: Sampdoria-Udinese in diretta

Il Sassuolo ha 17 punti in classifica e nelle... Sassuolo-Inter diretta tv streaming, sfida tra le due eliminate di Europa League in questa giornata 17 di Serie A. (Post Breve)

Alle 12:30 si apre la domenica calcistica di Serie A. A seguire le formazioni ufficiali: Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Dell ... (alfredopedulla.com)

L'Udinese fa visita alla Sampdoria nell'ultima giornata di campionato del 2016. (GOAL )