Allarme AIFA per l'uso dell'antivirale Parvulan da parte dei No Vax

Allarme AIFA diretto alla categoria No Vax per l’utilizzo di un farmaco antivirale illegale in sostituzione del vaccino anti Covid: “un potenziale pericolo per la salute”. Allarme AIFA contro l’utilizzo di un farmaco antivirale illegale in Italia importato e assunto dalla categoria No Vax.

Aggiungendo poi quanto il Parvulan rappresenti “un potenziale pericolo per la salute delle persone”

Parliamo del Parvulan, un farmaco indicato contro l’Herpes Zoster, il cosiddetto Fuoco di Sant’Antonio. (Napoli.zon)

Su altri media

Questo articolo è originariamente apparso su L'HuffPost ed è stato aggiornato Quindi questi vaccini oltreché straordinariamente efficaci sono altrettanto sicuri”. (Yahoo Notizie)

Comirnaty è il vaccino attualmente più utilizzato nella campagna vaccinale italiana (71%), seguito da Vaxzevria (16%), Spikevax (11%) e COVID-19 Vaccino Janssen (2%). (Silenzi e Falsità)

In merito agli eventi avversi gravi, il Rapporto specifica che si ha un «esito in risoluzione completa o miglioramento nella maggior parte dei casi». (VeronaSera)

E in linea con i precedenti rapporti, la distribuzione delle segnalazioni di sospetti eventi avversi per tipologia di vaccino ricalca quella delle somministrazioni: Comirnaty 67%, Vaxzevria 24%, Spikevax 8% e Janssen 1%. (AgrigentoNotizie)

Si rileva che i dati del rapporto sono aggiornati al 26 agosto. (Sputnik Italia)

Terza dose vaccino Covid, strada appare tracciata. Andando a riassumere quelli che sono stati alcuni punti di vista scientifici, ed anche istituzionali, la situazione in relazione ad una possibile terza dose appare ormai chiara. (Ultim'ora News)