Genova, cambi al vertice in Questura: i nuovi arrivi

Si tratta di un ritorno in questura invece quello di Alessandra Bucci, primo dirigente, storico ex capo della omicidi che dopo un'esperienza da dirigente alla Stradale di Genova è passata a comandare le "volanti" e l'intero l'Ufficio Prevenzione generale. (MondoNewsBlog)

Ne parlano anche altre fonti

Il Primo dirigente della polizia di stato Paola Di Corpo è da oggi il nuovo capo della polizia amministrativa e sociale della questura di Livorno. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ISERNIA – Pasquale Marcovecchio (nella foto), 46 anni, agnonese, è il nuovo dirigente dell'ufficio volanti della questura di Isernia. Oltre a Marcovecchio, che torna in ... (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Il Vice Questore Claudio Cagnini è il nuovo capo della Squadra Mobile della Polizia di Stato a Ravenna ed ha preso il posto del collega Marco Poggi trasferito alla Questura di Alessandria. (Wikipedia)

Alessandro PRESTI. Nei giorni scorsi si è insediato in Questura a Nuoro il nuovo Responsabile della Divisione Amministrativa, Sociale e dell'Immigrazione, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. (BuongiornoAlghero.it)

E il viceprefetto Luigi Vitetti, nominato dal viceprefetto vicario in sede vacante di Vicenza, Massimo Marchesiello, con... (Vicenzareport)

Ieri hanno preso ufficialmente servizio il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Marsala: si tratta del primo dirigente Salvatore Altese, originario di Siracusa, proveniente dal Commissariato di Noto. (LaProvinciaNotizie)