Roma-Nizza, intesa per Kluivert

2 Justin Kluivert è sempre più vicino al passaggio al Nizza. Il club francese e la Roma stanno definendo il uso passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Mourinho lo aveva inserite nell'elenco dei calciatori esclusi dal ritiro giallorosso

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive Footmercato , con i francesi pronti a puntare sul classe '99 in prestito con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Vendere Kluivert e Olsen consentirebbe ai giallorossi di lavorare agli acquisti. Si cerca una sistemazione anche per Diawara, ma il giocatore ha già rifiutato il Wolverhampton e attualmente non sembra intenzionato a lasciare Trigoria. (LAROMA24)

Il club francese aveva sondato in precedenza Sirigu, ma visto il suo approdo al Genoa ha scelto di virare sull'estremo difensore giallorosso La Roma continua a lavorare sul mercato in uscita per sfoltire la rosa e il monte ingaggi. (LAROMA24)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, l'entourage di Olsen preferirebbe una cessione a titolo definitivo, opzione indubbiamente gradita anche alla Roma. ome abbiamo appena scritto, l'estremo difensore è molto vicino al Lilla. (Voce Giallo Rossa)

Anche Kluivert ha superato le remore legate ad un eventuale trasferimento in Francia, ma nel suo caso si tratterebbe di una cessione in prestito e bisogna ancora trovare un accordo con il Nizza sulle condizioni del riscatto: i transalpini preferirebbero il semplice diritto mentre la Roma spinge per l’obbligo legato ad un certo numero di presenze. (RomaNews)

L'olandese sarebbe tornato volentieri al Lipsia, ma Roma e Nizza hanno raggiunto un principio di accordo per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Ora la palla passa all'attaccante che in questo momento è escluso dalla lista A di Mourinho (Calciomercato.com)