Attività in crescita nel 2013 per il Cpel

"Quadro positivo per efficienza ed efficacia" (Aosta Oggi)

Su altre fonti

Ma attenzioni ai pericoli dell'eccessiva esposizione. Per sapere sempre quando è ora di mettersi all'ombra ora arriva un app realizzata dalla Fondazione Melanoma ... (HealthDesk)

Per divulgare la cultura di una corretta prevenzione dai danni del sole che tuteli la salute e rispetti l’ambiente, AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) e OMIA, specializzata... (Prima Pagina News )

Proteggersi dai raggi nocivi del sole quest'anno potrebbe essere più facile grazie a un'app. (Lettera43)

Si chiama “Salvati la pelle” ed è realizzata dalla Fondazione Melanoma per difendersi dall'esposizione eccessiva ai raggi Uv, che raddoppia il rischio di sviluppare il melanoma. (Periodico Daily)

È realizzata dalla Fondazione Melanoma e rivela quanto tempo è consentito esporsi alle radiazioni UV senza danni, non solo nel corso della giornata ma per sette giorni consecutivi. (Tiscali)

Sole e melanoma: abbronzatura sicura grazie ad una app 10/04/2014 – Con l'approssimarsi dell'estate si torna in spiaggia a prendere il sole, ma attenzione: l'abbronzatura se non controllata può divenire pericolosa. (Centro Meteo Italiano)