Apple Music Festival: appuntamento dal 18 al 30 settembre

Si terrà dal 18 al 30 settembre prossimi l'edizione numero dieci di Apple Music Festival, l'annuale appuntamento della società di Cupertino con la musica dal vivo. A ospitare l'evento dell'evento sarà di nuovo la leggendaria Roundhouse di Londra. La ... (Applicando)

Su altre fonti

È la seconda edizione del Wine Show Festival, la manifestazione dedicata alla promozione delle aziende vinicole siciliane, nazionali ed estere che sceglie per l’anno 2016 un contesto dal grande valore culturale e storico,... (Nuovo Sud)

Nella sua carriera ha lavorato con i più grandi, da Miles Davis a Thelonious Monk, registrando il capolavoro di John Coltrane, 'A Love Supreme',..... (La Repubblica)

Nei pressi del Belvedere... Successo a Sermoneta per la terza edizione di Sky Wine & Food. Circa diecimila persone hanno visitato i punti di degustazione. (Latina24ore.it)

1970- Apre i battenti l’Isle of Wight Festival: un evento rock che ha visto salire sul palco, nel corso di quattro giornate, artisti del calibro di Joni Mitchell, Miles Davis, Jethro Tull, The Doors, Joan Baetz, Leonard Cohen. (altroquotidiano.it)

La manifestazione, sotto l’Alto Patronato del Presidente della... (Prima Pagina News )

A Camogli dall’8 all’11 settembre oltre 130 ospiti per parlare di come il web ha cambiato il modo di vivere L'articolo Al festival della comunicazione spazio all’ ambiente sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)